1. Disposizioni Generali

L’ utente navigando in quest’area accede a Sean Design Oltre la Stampa srl (ingrosso.seandesign.online). La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei dati adottate dal sito stesso.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito ingrosso.seandesign.online, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/05 modificato dal D.Lgs. n. 21/14 e D.Lgs. 70/03) da parte di:

Sean Design Oltre la Stampa srl

Sede: Via Monte di Pietà n. 21 – cap. 20121 Milano

Iscritta al REA MI-2117113

L’utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.

2. Registrazione

Nella registrazione sul sito online l’utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.

Qualora poi l’utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, Sean Design Oltre la Stampa srl avrà facoltà di non attivare ovvero di sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.

In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dell’ utente, Sean Design Oltre la Stampa srl attribuirà allo stesso nome utente ed una password. Quest’ultimo riconosce che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell’ utente ai Servizi ed il solo sistema idoneo identificare l’ utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.

L’ utente si obbliga a mantenere la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.

3. Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui l’ acquirente effettua l’ ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa, perché, per effetto della contemporanea presenza sul dito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e l’acquirente verrà immediatamente informato via e-mail.

4. Prodotti offerti

Sean Design Oltre la Stampa srl commercializza:

  • Abbigliamento uomo, donna, bambino.
  • Antinfortunistica.
  • Guanti da lavoro
  • Gadget

5. Modalità di pagamento e condizioni generali di vendita

Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.

In caso di errore Sean Desin Oltre la Stampa srl avviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo ovvero l’ annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per Sean Design Oltre la Stampa srl l’ obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

I prezzi del sito non sono comprensivi di IVA, non includono le spese di spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ ordine.

L’ evasione degli ordini avverrà secondo le tempistiche indicate nel sito al momento dell’ ordine, fermo restando che tali tempi non sono considerati né tassativi né impegnativi (salvo accordi al momento dell’ ordine).

La merce consegnata potrà avere una tolleranza di produzione pari al +/- 5% rispetto alla quantità ordinata, ovviamente si pagherà la quantità ordinata.

I colori riprodotti sul sito o stampati sul catalogo possono non riprodurre fedelmente quelli dei materiali utilizzati per gli articoli.

Una volta selezionati i prodotti essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.

Il pagamento può essere effettuato tramite: Pay Pal, Bonifico Bancario, Carta di credito.

6. Consegna

La spedizione è gratuita con un ordine superiore ad Euro 500,00 + iva. Per tutti gli ordini inferiori vi sarà addebitato un contributo a seconda del peso, volume, chilogrammi.

Ogni pacco è affidato al corriere GLS che assicura la spedizione in 24/48 h . Le consegne non avvengono il sabato( ad eccezione di alcune città italiane), la domenica o nei giorni festivi.

Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l’ ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, sia che essa viaggi in porto franco che in porto assegnato.

7. Trattamenti dei dati

I dati dell’acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’ apposita sezione contenete l’ informativa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30 giugno 2003 (Privacy Policy).

8. Contatti

Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via e-mail al seguente indirizzo ordinimilano@seandesign.online , via telefono ai seguenti recapiti 800 010 992 - +39 0744 608 379, via posta al seguente indirizzo presso il nostro magazzino e stoccaggio merci: Vocabolo Termine n. 11 cap. 05039 Stroncone (TR).